lunedì 28 aprile 2008

Risultati

Ecco il nuovo prospetto:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

A tre giornate dal termine sono cinque le squadre che possono ancora vincere il Fantacalcio Ariella, ecco uno specchietto riassuntivo della situazione:

domenica 27 aprile 2008

Le formazioni di tutti

A grande richiesta, ecco le formazioni della 35° giornata, le potete scaricare dal solito link che trovate qui sotto, così da poter fare i conti domani mattina:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

sabato 26 aprile 2008

Formazioni ufficiali 35° giornata, lasciatele qui

In queste ultime 4 giornate non essendoci anticipi si potrà mandare la formazione entro le 15:00 della domenica...

giovedì 24 aprile 2008

Vecchi amici

Nonostante ci siano molti punti e posizioni in classifica di differenza tra le loro squadre, ecco un bellissimo momento di allegria e amicizia tra il presidente Capalbo e il presidente Celico (al quale diamo un caloroso benvenuto per il recente ingresso nel blog...). Alcune voci di corridoio danno le due società molto amiche e pronte ad "aggiustare" il risultato dello scontro diretto che si disputerà nella terz'ultima di campionato... a tal proposito abbiamo raccolto le dichiarazioni dei due interessati... Capalbo: "Temiamo molto la squadra del presidente Celico, perciò gli abbiamo offerto 100 € per vincere la partita!". Celico: "Mi dispiace ma non possiamo accettare, il nostro scudetto è la salvezza e per raggiungerla dobbiamo fare punti con tutti, belli e brutti quindi anche con te!"
Scherzi a parte, siamo certi dell'onestà di tutti i partecipanti del Fantacalcio Ariella (tranne che sull'onestà di Dino, su quella non ci giurerei...) e sicuramente il finale di campionato sarà regolarissimo!!!

mercoledì 23 aprile 2008

Pronostico!!

Siamo giunti ormai alla conclusione di questo campionato e anke del fantacalcio quindi...
Ormai l'Inter sembra orientato verso l'ennesimo scudetto e secondo me vedrei bene lì al primo posto nel fantacalcio ariellese Mr.Capalbo!!
Forte del suo splendido e sorprendente attacco, lo vedo ormai lanciato verso la conquista di titolo e premio partita oserei kiamarlo!!
Al secondo posto vedrei molto bene e con grande piacere Forciniti, anche lui messo bene in campo nonostante i suoi attaccanti ultimamente gli stanno riservando qualke skerzetto (vedi Tavano e TREZEGUET!!)
Al terzo posto sfida aperta tra Curia e Primavera.
Le due squadre hanno dominato incontrastate ma a fasi alterne x buona parte del campionato.
Non li piazzo ai primi 2 posti perchè ora i giocatori di entrambi non garantiscono + la continuità nel fare buone prestazioni come un tempo...
Ho escluso Policastri perchè ormai l'infortunio di Totti, non che prima fosse affidabile, e la squalifica di Pazzini lo penalizzano e tanto anche in questa finale scoppiettante e senza esclusioni di colpi e sorpresoni!!
Quanto alla mia squadra, Nocera Team, avrei preferito un cicinino + sù anche se un pò di colpe devo assumermele anch'io x aver fallito alcuni match importanti...
Un in bocca al lupo a tutti e spero ke almeno un pò ci abbia preso nel pronosticare le posizioni finali!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

FORCINITI NON MOLLARE!!

martedì 22 aprile 2008

Nuovi risultati

Ecco il nuovo prospetto:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

Sempre più incerta la lotta al vertice, con Capalbo e Curia a quota 57 che sembrano i favoriti, seguiti da Policastri a 56 (ma in piena emergenza) e da Primavera a 55. Un pò più indietro Forciniti a 53, che sembra ormai tagliato fuori dai giochi...

lunedì 21 aprile 2008

Ricordi.....

eh si....ricordi...maledetti ricordi k sono lì racchiusi in mente e k fanno male TANTO MALE.A me in qst giorni soprattutto mi viene da pensare al passato a qnd ero felice a qnd ttt era + facile,qnd si viveva solo di sorrisi,di piccoli gesti k sembravano piccoli ma erano davvero confortevoli quasi CERTEZZE DI ESSERE UNICO.Qst è1 anno di sofferenze,paure,follie e perdite si PERDITE a me capita di pensare a ql mese bruttiximo indimenticabile in senso negativo qnd FRAISCHIELLO è andato via....da qnd nn c'è + qua è ttt 1 skifo la sera nn c'è nex1,nn c'è + qll amico con cui potevi liberare ttt i pensieri k andavano x la testa,nn c'è e nn ci sarà mai +.La realtà è dura da accettare amarezza e malinconia e tanta mancanza xk si sa nn si può tornare + indietro nel tempo se potessi lo farei il mio desiderio è di sognarti vedere cosa fai LASSU' se hai ancora ql sorriso stampato sulla faccia,qll vgl di vivere di spaccare il mondo da solo.....è vero le cose vanno via si perdono nei giorni,mesi anni sai dal mio viso scende 1 lacrima di te,alla distanza di 7 mesi 6 smpr tra noi in ogni attimo ank nei momenti difficili mi capita di pensare a qll chiacchierate al bar in macchina e se devo essere sincero mi manca il passato.Crescere è facile ma dimeticare qll mai xk in 1 modo o in 1 altro 6 smpr qui davanti al pc a pensare a tante cose alla vita a come può essere crudele e alla RABBIA xk ci ha portato via 1 ragazzo stupendo unico meraviglioso è stato destino ma io nn l'accetto nn accetto qst realtà.Ora arriva la festa e x me in parte nn è festa xk solo al fatto k l'anno scorso c'eri tu mi fa star male,però penso k tu ci guardi ci osservi ci proteggi.Ho voluto scrivere qst cose xk è da tanto k ho qst pensiero e l'ho voluto scrivere condividere con voi x nn dimenticare mai il nostro PAZZO xk si sa RESTERà X SMPR TRA NOI........E' PROPRIO VERO CISONO DEI MOMENTI NELLA VITA IN CUI QUALCUNO TI MANCA COSì TANTO K VORRESTI PROPRIO TIRARLO FUORI DAI TUOI SOGNI X ABBRACCIARLO DAVVERO!!!!

Come 6 sceso

A filo ma ke fine ai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER FRANCESCO FORCINITI

CIAO FRA,
POTRESTI INSERIRE IL LINK DOVE POSSO SCARICARE TUTTE LE GIORNATE DI CAMPONATO E LE QUADRE DEGLI ALTRI
GRAZIE
MIMMO

sabato 19 aprile 2008

mercoledì 16 aprile 2008

il video è qui

http://it.youtube.com/watch?v=0bKeT3X2MR4&feature=related

giochetti show

godetevi questi 2 minuti in scioltezza di legamenti e menisco.

Un messaggio a Capalbo: la lega africana dopo un comunicato stampa si è complimentata dopo alcune performance e in attesa del tuo ritorno ad alti livelli ti invoglia a vedere questo filmato affinchè possa ritornare ad usare le gambe come due elastici.( muoviti ke devo ritornare a farti gli assist dalla porta)... ( per il carico di aprile non ce la faccio a tornare a napoli...se tu vai prendimi la nuova linea dei cappelli taroccati )

un in bocca al lupo anche a mio cugino visto ke anche lui s'è ripreso alla grande.

martedì 15 aprile 2008

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

BUONGIORNO CARI FANTAPRESIDENTI,
DOPO I RISULTATI DI DOMENICA LA LOTTA SIA AL VERTICE CHE IN CODA SI FA SEMPRE PIU EMOZIONANTE CON UNA CLASSIFICA MOLTO CORTA
IO PENSO CHE IL TUTTO SI DECIDERA ALL'ULTIMA GIORNATA .
QUALCHE N.B.:X IL MIO PARENTE FRANCESCO FORCINITI:CHE BRAVO DOMENICA HAI VINTO NETTAMENTE (GIOCANDO CONTRO 8 O 9 AVREBBE VINTO ANCHE IL SIMERI CRICHI)MANTENENDOTI IN SCIA DEI PRIMI.
X IL MIO PARENTE ANTONIO NOCERA:MI DISPIACE MA DOVRAI ASPETTARE IL PROSSIMO CAMPIONATO X TENTARE DI VINCERE CONTRO LA PRIMAFORC.
SALUTI A TUTTI
MIMMO

lunedì 14 aprile 2008

Prospetto e nuovi risultati

A cinque giornate dalla fine, la classifica del Fantacalcio Ariella si accorcia ulteriormente e diventa ancora più spettacolare: le sconfitte di Capalbo (56) contro la mina vagante Mainieri e di Policastri (56), permettono a Curia (54), Primavera (54) e Forciniti (53) di guadagnare terreno. In coda Celico lascia l'ultimo posto dopo una lunga e costante rimonta, scavalcando Nocera e Filomeno, che diventa il nuovo fanalino di coda (non ti scoraggiare Filo!).

Ecco il link per scaricare il file con i risultati dettagliati:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

sabato 12 aprile 2008

giovedì 10 aprile 2008

martedì 8 aprile 2008

Si infiamma la corsa scudetto!

Ecco il solito link per il prospetto:
http://www.4shared.com/file/22966459/ac68ba8/Classifica.html

Grande lotta al vertice, con 5 squadre in 6 punti, salvo sorprese la vittoria dovrebbe essere un discorso a 5:

Capalbo (56) affronterà Mainieri, Primavera, Policastri, Celico, Filomeno e Forciniti. Ancora ben 3 scontri diretti, ma resta il favorito principale... 35 %

Policastri (56) affronterà Curia, Nocera, Capalbo, Bontempo, Mainieri e Primavera. Anche per lui gli scontri diretti sono 3, e sembra avere qualcosa in meno di Capalbo come organico... 25 %

Curia (51) affronterà Policastri, Celico, Filomeno, Forciniti, Zagordo e Cimino. Sembra avere un calendario più abbordabile dei due in testa, con solo 2 scontri diretti, e ha i numeri per la rimonta... 20 %

Primavera (51) affronterà Nocera, Capalbo, Bontempo, Mainieri, Cimino e Policastri. Anche per lui due scontri diretti soltanto, ma bisogna vedere se quelli sopra faranno sconti... 10 %

Forciniti (50) affronterà Filomeno, Cimino, Zagordo, Curia, Nocera e Capalbo. L'obiettivo è arrivare a 3 punti da Capalbo entro l'ultima giornata per giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto finale, ma sarà dura... 10 %

lunedì 7 aprile 2008

Non chiamatela fortuna...

Finalmente siamo tornati alla vittoria!!
Vi pregherei di non chiamarla fortuna ma semplicemente pensate che ho fatto una scelta azzeccata nello schierare i giocatori giusti che mi hanno regalato la vittoria!!
Il mio successo lo dedico a mister Zagordo x avermi sostenuto moralmente fino alla fine;è lui che mi ha incoraggiato a visionare la Gazzetta.
Si prepari Primavera adesso x un'altra disfatta!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
P.S. Non c'è sempre Amauri a salvare la baracca...Cerca di farla una volta ogni tanto una formazione decente!!

sabato 5 aprile 2008

Formazioni ufficiali 32° giornata, lasciatele qui

La stagione volge al termine, quindi fate le giuste scelte...