domenica 16 febbraio 2014

.

Salve ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per il fatto che non sto presentando la formazione ma voglio che sappiate che non succede perché ho preferenze nel farla solo perhé dipende con chi gioco ma x altri impegni piu importanti... Dalla settimana prossima cercherò di presentarla già dal venerd.. Scusate di cuore x la mancanza di rispetto recata a voi..  a presto...

venerdì 14 febbraio 2014

martedì 11 febbraio 2014

Sanzione per mancata formazione Nocera

Segnaliamo che la società Nocera è stato sanzionata per mancata formazione. Confidiamo nella professionalità della società, che la mancata formazione sia stata solo una svista, tutto questo per garantire ai partecipanti uno svolgimento regolare di questo avvincente campionato.

venerdì 7 febbraio 2014

DUE PAROLE PER CAPALBO

Caro Beppe, ti auguro tutte le sciagure di questo mondo, fantacalcisticamente parlando..la prossima volta che parli della mia squadra ti vuole seccare la bocca..una volta per sempre. Tu chiami Bontempo " gatta nera "? Bontempo in confronto ai tuoi poteri è un gattino..mi hai visto al palazzetto e mi hai detto testuali parole: "Compè 20 minuti e già hai vinto" ecco puntuale lunedì il PAREGGIO. Questa settimana devo giocare contro di te..guarda caso puntuali i cinesi che si portano via Diamanti. Ogni giovedì c'è mistero su ITALIA 1..se vuoi ti porto per farti esaminare cercano ALIENI..

Sostituzione calciatore

Celico sostituisce Diamanti(22) con Taarabt(10), recuperando 12 fantamilioni di plusvalenza più altri 11 per via della regola del 20%.

Recupero complessivo 23 fantamilioni.(+ qualche bestemmia ai cinesi che lo hanno acquistato).

mercoledì 5 febbraio 2014

Seconda asta di riparazione

Buonasera a tutti, vi comunico che giorno 7 Febbraio si terrà presso il club Ariella, la seconda asta di riparazione ore 22,30. Chi non sarà presente all'asta, perché ha chiuso il mercato, è pregato di comunicarlo. Ne approfitto per ringraziarvi per il buon senso e il rispetto avuto nel mettere le squadre sul blog. Grazie buona serata.

sabato 1 febbraio 2014

FORMAZIONI 22° GIORNATA

Buongiorno a tutti, lasciate qui le Vs formazioni, come già sapete da oggi siete pregati di metterle sul blog. Grazie a tutti